Qualche spoiler per i fan di Scandal, dopo il salto si parla in particolare di Huck e Quinn, con un’intervista ai rispettivi interpreti, Guillermo Diaz e Katie Lowes: se non siete a pari con il finale della seconda stagione – che Fox Life trasmetterà in Italia tra qualche tempo – sconsigliamo la lettura.
La terza stagione di Scandal tornerà solo a settembre, ma i fan si domandano se Huck e Quinn diventeranno mai una coppia; ecco le considerazioni di Katie Lowes, per cui la domanda non è nuova visto che i fan glielo chiedono spesso:
Ci piace molto lavorare insieme, abbiamo una buona alchimia e non potrei amare di più Guillermo, è il mio ‘marito lavorativo’.
Guillermo Diaz invece spiega:
Spero che continui a stare meglio; all’inizio della seconda stagione lo avete visto andare agli incontri degli alcolisti anonimi, e mi piacerebbe continuare il percorso nel diventare un uomo migliore e smettere di uccidere la gente… magari trovare anche una fidanzata, sarebbe figo.
Una delle storyline più sorprendenti di Huck è quella relative al passato del personaggio, costretto tra l’altro ad abbandonare la sua famiglia, come abbiamo scoperto nel diciannovesimo episodio:
Ho pianto quando ho letto il copione, nel giro di un episodio ho interpretato Huck felice, Huck pazzo torturatore, Huck triste e barbone… è stato un episodio difficile, intenso, ma ne è valsa la pena.
Se trovare una nuova fidanzata sarebbe figo, Diaz spera comunque che Huck trovi anche tempo per la sua famiglia:
Non vedo perché Shonda non potrebbe richiamare Jasika Nicole, che ha interpretato mia moglie; sarebbe un episodio interessante, e spero lo faccia.