Scandal 6, la sesta stagione ogni martedì su Fox Life

di Felice Catozzi Commenta

Ritorna Scandal con la sesta stagione e 16 nuovi episodi in prima visione assoluta ogni martedì dal 6 giugno alle 21.00 su Fox Life

Scandal, la serie creata dalla celebre producer Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Le Regole del Delitto Perfetto) è uno dei maggiori successi televisivi d’America con una media di 10 milioni di spettatori: arriva anche in Italia la sesta stagione dello show in onda ogni martedì in prima serata su Fox Life (Sky 114).

La protagonista Olivia Pope (interpretata da Kerry Washington) è una donna ambiziosa e determinata con ottime entrature politiche che dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite degli Stati Uniti e i suoi segreti.

Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca (Shonda Rhimes si è ispirata a Judy Smith, la fixer del presidente statunitense George W. Bush), decide di lasciare il posto di lavoro per l’Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi il cui motto è gladiators in suit.

Le vicende che coinvolgono Olivia con questa sesta stagione ripartono con cambiamenti davvero importanti: a Washington è tempo a di elezioni presidenziali e nello scontro politico per la corsa alla Casa Bianca sono coinvolti la prima candidata donna, Mellie Grant (Bellamy Young) e il primo candidato latino americano, Francisco Vargas (Ricardo Antonio Chavira).

La notte delle elezioni si rivela esplosiva ma come sempre i gladiatori in doppio petto saranno in prima linea, sotto il controllo della tenace Olivia. In questa stagione di Scandal è previsto l’ambito raggiungimento della messa in onda del centesimo episodio.

In questo appuntamento speciale, viene immaginata una realtà alternativa alla Sliding Doors, esplorando come sarebbero andate le cose se Olivia non avesse interferito nel risultato delle elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>