Abbiamo raccolto i tanti e diversi spoiler che ruotano intorno alle serie tv più mormorate negli USA, da Scandal a The Leftovers passando per Supergrl, Quantico, Reign, Grimm, The Fosters, The 100 senza dimenticare Pretty Little Liars
Senza indugiare troppo, dopo il salto abbiamo riunito gli spoiler più succosi degli ultimi giorni che sono stati condivisi e diffusi negli Stati Uniti, partiamo da Scandal per finire non si sa ancora dove. Preparatevi a conoscere tanto, troppo e forse tutto.
Scandal | Fitz, nel prossimo appuntamento che riapre la stagione, deve prendere una pesante decisione…
The Leftovers | Gli ultimi otto episodi sembrano essere un po’ esagerati, ma Carrie Coon spiega che nella terza stagione si osserverà un maggiore apprezzamento per l’assurdità della vita, aggiungendo che per gioco aveva detto al produttore esecutivo Damon Lindelof che la serie sarebbe diventata una sitcom nella terza stagione … Forse così è stato.
Quantico | Jake McLaughlin dice che nella seconda metà della seconda stagione, otterremo l’intera storia dietro i video incriminanti per l’omicidio che vede coinvolti Ryan, León e Dayana. Si vedrà, in altre parole, quanto accaduto .
Grimm | Non possiamo rivelare se Nick si riunirà a Kelly e Adalind prima della fine della serie, ma certamente c’è un personaggio piccolo, biondo e molto potente che non sarà presente all’eventuale reunion.
Scorpion | Eddie Kaye Thomas rivela che gli ultimi tre episodi della terza stagione saranno una lunga storia unica, è qualcosa che era in programma da tempo e potrebbe coinvolgere Happy e Toby, quindi tutta la banda viene coinvolta. Sarà molto eccitante.
Pretty Little Liars | Shay Mitchell descrive che Emily ed Allison avranno delle scene insieme, questa è la stagione più romantica, Emily ha avuto per così dire una porta girevole… un atteggiamento libertino con molte ragazze, quindi è una specie di conclusione anche in questo caso per il gran finale del prossimo 18 aprile.