Scandal 7, in arrivo il centesimo episodio dal titolo The Decision

di Felice Catozzi Commenta

Il centesimo episodio di Scandal, previsto in onda negli Stati Uniti su ABC il 13 aprile 2017, prevede una puntata What If, ovvero “E se i personaggi della serie avessero scelto e/o agito diversamente

The Hollywood Reporter ha buttato un primo sguardo al centesimo episodio di Scandal, in cui al cast della serie verrà richiesto di interpretare per una puntata gli stessi personaggi in una sorta di dimensione alternativa: sono gli ormai tipici appuntamenti What If, che abbiamo già conosciuto negli show targati Shandaland a cominciare da Grey’s Anatomy.

Il 13 aprile ABC trasmette il 100° episodio del dramma politico romantico creato da Shonda Rhimes e, per l’occasione, lo spettacolo tornerà ai suoi inizi per seguire una torsione narrativa in una linea temporale alternativa.

Intitolato The Decision, l’episodio a tema sarà impostato in modo simile a quello prodotto per Grey’s Anatomy nell’ottava stagione la sua realtà alternativa che fu intitolato If/Then.

Ecco la logline ufficiale della puntata.

Con la terribile verità dietro all’assassinio di Frankie, Olivia (Kerry Washington) si chiede come sarebbe stata la sua vita -e il paese- se lei, Mellie (Bellamy Young) e Cyrus (Jeff Perry) non avessero mai truccato le elezioni di Fitz (Tony Goldwyn).

Johanna Lee scrive l’episodio, che è diretto da Sharat Raju, esplorando l’universo di Scandal sin dalle misure straordinarie (e illegali) prese nella seconda stagione per assicurarsi che Fitz vincesse la presidenza attraverso il voto cruciale a Defiance County, in Ohio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>