Scandal, intervista a Tony Goldwyn

di Felice Catozzi Commenta

Da TVEquals un’intervista esclusiva a Tony Goldwyn, il presidente Fitzgerald “Fitz” Grant tra i protagonisti della serie tv della ABC Scandal. L’attore ha avuto modo di parlare del suo personaggio e di una probabile seconda stagione.

Sai se ci sarà una seconda stagione per Scandal?

No, Ci tengono col fiato sospeso. Non ne ho idea. So che gli ascolti sono buono e sono più alti di settimana in settimana. E’ un buon segno e la stampa parla bene dello show, ma onestamente non sappiamo mai cosa può succedere la settimana dopo.

La scorsa settimana il presidente era di fronte all’appartamento di Olivia. Cosa succederà?

Penso che l’episodio di questa settimana sia il migliore. Il finale è incredibile, ma il prossima sarà eccezionale. Fitz e Olivia finalmente comunicheranno e con i flashbacki scopriremo come è iniziata la loro relazione.

Pensi che il pubblico abbia percepito l’evoluzione del presidente?

Al cento per cento. Prima di Nixon la presidenza era un’icona intoccabile. Con Clinton e Monica Lewinsky tutto questo sparisce. Ora la presidenza è esposta e nessuno ne ha più paura. Noi cerchiamo di portar fuori l’umanità del presidente ed è una cosa interessante.

Ricordo che quando abbiamo girato il pilot mi dicevano che ero un presidente losco e io ho detto di aspettare ed ora invece tutti sperano che Fitz e Olivia stiano insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>