Scandal, Tony Goldwyn: “Per me è incredibile lavorare con Shonda”

di Felice Catozzi 1

Collider ha intervistato in esclusiva Tony Goldwyn per scoprire cosa succederà nell’ultima creazione di Shonda Rhimes, ovvero la prima stagione di Scandal. Dopo il salto troverete l’anticipazione di questa imperdibile intervista.

Come hai scoperto che saresti diventato parte dello show?

Forse per delle collaborazioni con Shonda Rhimes. Ho ricevuto una sua chiamata in cui me lo chiedeva. Adoro Shonda e la rispetto moltissimo. Quando ho scoperto che Kerry Washington era nel cast ne ero estasiato e dovendo interpretare un presidente sceneggiato da Shonda ho pensato che il mio sarebbe stato un personaggio davvero interessante.

Ti sei ispirato ad un presidente in particolare?

Fitz è un uomo che guida il paese col cuore e questo lo porta a fare molti errori, ma lo rende anche un buon presidente. Ho studiato diversi presidenti che penso abbiano avuto queste qualità. Il suo modo di porsi alla gente è un dono, è un grande presidente. Ho pensato a Clinton e Obama.

Hai avuto dei momenti intensi con Kerry Washington. Come è stato lavorare con loro e sviluppare la loro storia passata?

Conoscevo già Kerry, ma abbiamo parlato davvero poco perché i nostri personaggi sono incapaci di comunicare e abbiamo voluto mantenere questa loro caratteristica.

Cosa succederà al tuo personaggio?

In ogni episodio ci saranno scioccanti verità e la tensione salirà all’inverosimile, soprattutto gli ultimi tre episodi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>