Quest’oggi piatto particolarmente ricco di spoiler e anticipazioni decisamente intriganti. Cominciamo con la dichiarazione rilasciata da Stephen Moyer, il vampiro Bill Compton del serial HBO True Blood, riguardo una possibile scena gay tra l’attore e Alexander Skarsgard, pare che i due vampiri finiranno a letto insieme, che Alan Ball stia un tantinello esagerando?
Dopo lo spiazzante spoiler a base di vampiri gay, passiamo a Supernatural. Nell’episodio Changing channel in onda il 5 novembre, i fratelli ammazzademoni, Sam e Dean Winchester, si troveranno imprigionati in una dimensione demoniaco-televisiva e transiteranno in svariati show televisivi, come un medical stile Grey’s Anatomy, in una spassosa sit-com e per non farsi mancare nulla anche in un serial investigativo stile CSI, in vista citazioni a iosa e tanto divertimento, una puntata sicuramente da non perdere.
Concludiamo con FlashForward, ricordate la visione di Olivia che ha messo in crisi il suo matrimonio? Bene l’uomo della visione, il futuro partner di Olivia, la incontrerà nell’episodio in onda il prossimo 22 ottobre, e i due si riconosceranno all’istante grazie alle visioni avute in comune. Certo Mark non reagirà molto bene alla cosa e la tensione nella coppia crescerà ulteriormente. Lloyd Simcoe, questo il nome del terzo incomodo, sarà interpretato dall’attore inglese Jack Davenport (la trilogia de I pirati dei Caraibi, I Love Radio Rock).