Scott Bakula ritorna in tv, sarà l’ex marito del personaggio della cacciatrice di taglie interpretata da Geena Davis nel procedurale TNT senza titolo che vede tra i produttori Dean Devlin: dopo il salto, altre novità.
Big Thunder: Alex Hassell sarà il protagonista di questo drama ABC ambientato nel 1800, il misterioso miliardario che darà ad una famiglia l’opportunità di trasferirsi nella cittadina mineraria che dà il titolo alla serie.
Second Sight: Derek Luke sarà il neo assunto collega dell’ispettore Tanner (Jason Lee), capo del dipartimento investigative della polizia di New Orleans che per una malattia agli occhi ha strane allucinazioni.
Murder Police: Jane Lynch e Wilmer Valderrama saranno due dei doppiatori della nuova comedy FOX con protagonista un detective inetto ma dedito al lavoro (Ruiz) e i suoi colleghi – corrotti, perversi o semplicemente fannulloni; Lynch doppierà Justice, detective e mamma.
Progetto senza titolo di Lorne Michael: Elliott Gould e Martin Short saranno i co-protagonisti di John Mulaney, un uomo il cui desiderio di essere una brava persona mette a dura prova l’amicizia e la convivenza con i suoi amici Jane e Seymour; il primo sarà il vicino di casa del protagonista, il secondo Lou, conduttore per cui John scrive battute.
I Am Victor: Matthew Lillard sarà il migliore amico del protagonista John Stamos, un avvocato divorzista; interpreterà un ex poliziotto che in maniera più o meno legale trova informazioni.
Betrayal: Wendy Moniz sarà la figlia di Terence Karsten (James Cromwell) in questo drama ABC con protagonista Sara (Hannah Ware), fotografa infelicemente sposata che comincia una relazione con Jack, avvocato della potente famiglia capitanata da Terence e sposato con sua figlia; la coppia ha due pargoli sedicenni, interpretati da Elizabeth McLaughlin e Braeden Lamasters.
Do It Yourself: Ben Rappaport sarà il ventenne Nick Porter ex insegnante di matematica che trova lavoro in un negozio che vende tutto per le riparazioni della casa; nel cast anche Billy Engvall nel ruolo di Dale, ex dirigente con trent’anni di esperienza costretto a lavorare al minimo della paga dopo il fallimento della sua compagnia.
Assistance: Josh Bycel e Jonathan Fener saranno sceneggiatori e produttori della comedy con Krysten Ritter, in virtù di un contratto biennale con la Universal TV per la quale sceneggeranno anche nuovi progetti.