Scott Caan in Hawaii Five-0, Jery Ryan in Body of Evidence, Nate Corddry e Jonathan Sadowski in Our Show

di Redazione Commenta

Geri Ryan

Scott Caan è stato ingaggiato per il remake di Hawaii Five-0: l’attore sarà Danny “Danno” Williams, un poliziotto di New Jersey che, dopo aver affrontato un difficile divorzio si è trasferito alle Hawaii per star vicino alla sua figlia di 7 anni. Qui, Williams verrà a contatto con l’associazione di McGarrett e a lavorare per lui. Per il momento Caan sarà soltanto guest star nel pilot della serie CBS, in quanto è impegnato ancora con Entourage, ma in futuro potrebbe diventare regular.

Jery Ryan parteciperà a Body of Evidence: l’attrice, nel nuovo dramma della ABC, incentrato sul medico legale detective, parte per cui è stata contattata Dana Delany, sarà il capo medico legale.

Nate Corddry e Jonathan Sadowski reciteranno in Our Show, la comedy di Larry Charles che racconta di un gruppo di persone, guidato dai fratelli Mike (Corddry) e Jack (Sadowski) che decidono di girare gli episodi della loro sci-fiction preferita, dopo che lo show è stato chiuso. Nel cast ci saranno anche Dan Bakkedahl e PJ Byrne.

Altro: Robert Patrick si è aggiunto al cast di Edgar Floats, nei panni del padre dell’ex-moglie di Edgar; Matt Lauria e Devin Kelley saranno rispettivamente un ufficiale in uniforme e un detective nel dramma Ridealong; Alan Ruck sarà il nemico della famiglia di addestratori di cavalli del Wyoming protagonisti della serie ancora senza titolo della The Cw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>