Scott Cohen è entrato a far parte del cast di Pan Am: l’attore sarà, per almeno tre episodi, Everett, il vice presidente della compagnia aerea, nonché uomo serio, ma divertente e leggero all’apparenza, con un’amante Ginny Saddler (Erin Cummings).
Ryan McPartlin sarà guest star di una puntata della prima stagione di I Hate My Teenage Daughter: il capitan fenomeno di Chuck, questa volta interpreterà un papà focoso che rimane attratto (ed è ricambiato) da Annie (Jaime Pressly). La possibile storia d’amore, però, non decolla a causa dei metodi da genitore iperprotettivo che Annie utilizza con sua figlia Sophie (Kristi Lauren).
Eriq La Salle è stato scritturato per recitare in un arco multi episodio di A Gifted Man: l’attore sarà Evan Morrison, un neuropsichiatra (un medico che cura tutti coloro che hanno disturbi emotivi e comportamentali). Il suo personaggio è descritto come un medico indagatore che si concentra sulle sufmature del comportamento umano. L’attore reciterà per quattro episodi della serie a partire da questo autunno.