Scott Foley torna in uno show creato dalla executive producer Shonda Rhimes dopo l’aventura in Grey’s Anatomy, ovvero Scandal; nel frattempo, Jessica Simpson ha accettato di diventare la protagonista di una prossima commedia incentrata proprio su di lei che sarà prodotta e trasmessa dalla NBC; infine parliamo di William L. Petersen, lo storico Gil Grissom dello show, che si spera possa fare una grandissima sorpresa e riapparire nella tredicesima stagione di CSI.
Per quanto riguarda Scandal, i dettagli sul ruolo di Foley sono stati taciuti, ma fonti confermano che l’attore sarà nel cast per un arco maggiore di episodi, probabilmente fino alla fine della stagione attuale.
NBC ha ordinato invece una commedia tutta nuova per Jessica Simpson, magnate della moda – cantante pop – Weight Watchers – ex portavoce del Newlywed; la sceneggiatura, della durata di mezz’ora, sarà ispirata alla vita della star.
Infine si auspica un speranzoso (ma non confermato) ritorno in CSI da parte di William L. Petersen: la tredicesima stagione dello show potrebbe ospitare nuovamente Gil Grissom e il sospetto (il desiderio, per la precisione) nasce da un video esclusivo pubblicato da EW.com dove si assiste una scena in cui arriva una sua telefonata, ma viene rifiutata. E se Gil decidesse di riportare il messaggio a voce? Solo una parola: magari!
Photo Credits | Getty Images