Scott Michael Foster parteciperà a più episodi della seconda stagione di Parenthood: l’attore sarà Gary, potenziale interesse amoroso di Amber. Il suo personaggio comparirà negli episodi di aprile della serie, quando Amber lo vedrà per la prima volta nello studio di Julia.
Rachel Bilson ha firmato ufficialmente per recitare in Hart of Dixie, la dramedy The CW, incentrata su un giovane medico di New York City (Bilson), che eredita uno studio medico in una piccola città del su abitata da un gruppo di eclettici ed eccentrici personaggi.
Brad Kern è diventato produttore esecutivo e showrunner di Poe, il drama procedurale della ABC, che racconta la storia di Edgar Allan Poe, detective che usa metodi non convenzionali per indagare sugli oscuri misteri della Boston del 1840. Howard Gordon sarà il produttore esecutivo e showrunner di REM, il dramma trhiller NBC, che ruota attorno alla vita in due realtà differenti di un poliziotto. John Wirth sarà produttore esecutivo e showrunner di Cooper & Stone. La nuova serie The CW. Jonathan Groff sarà lo showrunner di My Frickin Family, nuova comedy ABC.
Commenti (1)