Scott Speedman è stato ingaggiato per recitare in Last Resort, il drama creato da Shawn Rhyan e Karl Gajdusek, che racconta la storia dell’equipaggio di un sottomarino nucleare che, dopo aver disobbedito ad un ordine superiore, si rifugia su un’isola che ospita una stazione radio Nato e fonda la più piccola nazione indipendente nucleare: l’attore sarà Sam, “il cuore pulsante della barca”, colui che conosce ogni marinaio e ogni ufficiale per nome. Secondo in comando dopo il capitano Braugher, si sente in difficoltà a dover lasciare la propria moglie sulla terraferma. Nella serie vedremo anche Camille de Pazzis interpretare Sophie, una scienziata della stazione d’ascolto che rimane scioccata quando i militari occupano l’isola.
Donald Sutherland sarà coprotagonista di Living Loaded, la comedy Fox di Rob McElhenney e Rob Rossell: l’attore sarà Grant, un manager raffinato, gestore di una stazione radio locale, nonché padre di Dan (Mike Vogel), il popolare blogger di Living Loaded.
John Leguizamo reciterà in Only fools and horses, la serie ABC basata sul format britannico, che racconta le disavventure di due fratelli, il maggiore Del (Leguizamo) e il minore Rodney, e del loro tentativo di diventare velocemente milionari con l’aiuto del nonno. Del è descritto come il leader del team, truffatore, amante del quieto vivere, che vende robaccia nel retro della sua auto.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)