Scottie Thompson reciterà in Partners, il drama di Ed Bernero prodotto per la ABC, che ruota attorno a due detective della polizia, Mattie (Thompson) e Jess, molto leali tra loro, che sono segretamente sorelle.
Anthony Carrigan parteciperà ad Over/Under la serie USA Network, che narra di un trader con un problema di gioco d’azzardo che, dopo essere stato licenziato, va ad abitare in un quartiere popolare con la sua famiglia, e conosce un vicino che gli proporrà di diventare suo partner nelle scommesse clandestine.
Kelen Coleman reciterà in Playing With Guns, la serie di Comedy Central, con Danny Masterson e Ethan Suplee, che racconta di due bamboccioni che si arruolano insieme nella polizia solo per avere le pistole e passare col rosso. L’attrice sarà una poliziotta lesbica.
Registi. Anthony e Joe Russo dovrebbero dirigere il pilot della comedy Fox Council of Dads; David Slade sta negoziando con la NBC per dirigere il pilot di REM; Chris Koch dovrebbe essere alla guida del pilot di Bad Mom della ABC.