Scream 2, intervista ad Amelia Rose Blaire

di Redazione Commenta

L’attrice Amelia Rose Blaire ci parla di quello che possiamo aspettarci dalla seconda stagione di Scream subito dopo il salto.

Scream 6

Su Audrey, ci rivela:

Penso che il pubblico si senta molto in empatia con Audrey e questa svolta negli eventi renderà il suo personaggio ancora più interessante nella seconda stagione, dove la ragazza non avrà il ruolo della cattiva, ma piuttosto di una forza senza controllo che potrà fare del bene o del male.

Su Emma, commenta:

Mi piace pensare ad Emma come a Sarah Connor, ovvero una ragazza che si trova a dover imparare in fretta tutto ciò che ha bisogno di sapere per sopravvivere, ma che possiede una grande forza d’animo, che nella seconda stagione emergerà, insieme ad un cambiamento nel rapporto con la madre.

Infine, su Piper, conclude:

Credo che ci sia ancora la possibilità di vedere Piper, ci sono diversi retroscena che la killer ha registrato e che possono aiutarci a capire meglio in che direzione deve andare lo show, quindi spero davvero che questo personaggio non venga accantonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>