Insieme a Keke Palmer, arrivano in Scream 3 RJ Cyler, Giorgia Whigham, Jessica Sula e Giuliano Yao Gioiello per lo spettacolo di Mtv
Mtv ha chiamato a raccolta un piccolo squadrone di attori per rinforzare la terza stagione di Scream (progetto che ha rischiato già la cancellazione dopo la seconda stagione): sono stati inseriti nel cast Cyler, Giorgia Whigham, Jessica Sula, Giuliano Yao Gioiello e la talentuosa Keke Palmer.
Da Scream Queens a Scream: Keke Palmer ha lasciato la produzione Fox che giocava sugli stereotipi e i cliché del genere horror per calarsi in un vero personaggio pronto a vivere nel terrore. O, almeno si spera, visto che lo show di Mtv è stato tacciato più volte di non fare paura.
Aderendo al cast sono Keke Palmer (Scream Queens) e RJ Cyler (I’m Dying Up Here), Giorgia Whigham (13 Reasons Why) Jessica Sula (Recovery Road, Skins) e Giuliano Yao Gioiello (Julie’s Greenroom).
La terza stagione di Scream ruota intorno a Deion Elliot, una star dello sport locale con un tragico passato che torna a perseguitarlo, minacciando lui e il suo improbabile gruppo di amici.
Cyler è Deion, che spera di assicurarsi una borsa di studio per il college grazie al football che potrebbe portarlo fino ad Atlanta, un piano che sembra destinato a fallire quando diventa l’obiettivo di un killer mascherato con legami con il suo passato.
La Whigham interpreta Beth, una ragazza goth attuatrice professionista appassionata di film horror; la Palmer si cala nei panni di Kym, una bella e audace attivista dei diritti sociali con un grande cuore e zero pazienza per gli ignoranti; la Sula ritrae Liv, la nuova ragazza che arriva a scuola.
Infine troviamo Gioiello con il ruolo di Manny, un ragazzo apertamente gay e leale che è spesso la persona più intelligente nella stanza.