Scream, il film di Wes Craven, sta per diventare una serie TV. Su Collider leggiamo alcune anticipazioni sul cast e il pilota della serie TV di MTV.
La serie TV ispirata al film del 1996 di Wes Craven nasce già avvolta nel dubbio, qualche sicurezza in più viene dal nome scelto per dirigere il pilot: Jamie Travis regista della comedy For a Good Time, Call … e di cinque episodi di Faking It. Anche se il lavoro di Travis si esaurisce dietro la telecamera, a occuparsi della sceneggiatura Jay Beattie. Quanto al cast sono stati svelati i nomi dei cinque protagonisti.
Willa Fitzgerald sarà Emma Duval, una bellissima ragazza la cui bellezza nasconde una timidezza innata e una natura intellettuale. La sua migliore amica è Audrey, interpretata da Amy Forsyth, la figlia di un pastore luterano.
John Karna, invece, è Noah Foster, un genio dei computer, uno dei migliori amici di Audrey. Carlson Young interpreta Brooke, leader carismatico la cui popolarità vacilla. Amadeus Serafini è Kieran, l’ultimo arrivato ascuola con un lato oscuro. Dunque abbiamo Cady Heron, Janis Ian di Mean Girls, Erik Knudsen di Scream 4 e Billy Lomis.