Torniamo a parlare della serie tv horror di casa MTV che nascerà come remake televisivo del classico horror Scream, perché oggi vi presentiamo il cast della serie e i personaggi interpretati. Continuate a leggere per saperne di più.
Bella Thorne nei panni di “Nina Patterson”
Nina è la regina delle cheerleader e governa con il pugno di ferro. Anche la sua migliore amica la descriverebbe come una sociopatica con poco controllo sugli impulsi.
Willa Fitzgerald nei panni di “Emma Duval”
Emma è la classica brava ragazza che mette pace nel gruppo. Il suo carattere deriva dal padre che ha abbandonato lei e la madre anni prima.
Amadeus Serafini nei panni di “Kieran Wilcox”
Kieran è un carismatico solitario. È nuovo in città, ma non ha nessuna intenzione di unirsi al gruppo dei popolari, anche se lui e Emma hanno una certa connessione.
Bex Taylor-Klaus nei panni di “Audrey Jensen”
Audrey è decisa e senza paura, ma proprio questo suo carattere a volte la mette nei guai. È una ragazza un po’ fuori dal gruppo, molto creativa e con il sogno di diventare una regista.
John Karna nei panni di “Noah Foster”
Noah è un prodigio, un piccolo genio immerso nel suo mondo nerd. Nonostante il suo mondo giri attorno a fumetti, cartoni e videogames, la vera passione di Noah sono i documentari su crimini reali e serial killer.
Connor Weil nei panni di “Will Belmont”
Coscenzioso, gentile e di charm, Will è il classico buon partito, o almeno così pensa Emma. Nonostante i due escano insieme, Emma mette tutto a rischio quando lui la lascia sola e Kieran arriva in città.
Carlson Young nei panni di “Brooke Maddox”
Brooke è la vice di Nina, sempre pronta a dispensare perfide critiche, appare come la classica mean-girl.
Tracy Middendorf nei panni di “Maggie Duval”
Maggie è la madre di Emma e medico legale di Lakewood. Ha lavorato duro per creare una stabile relazione con la figlia dopo che il padre l’ha lasciata. È innamorata dello sceriffo Clark Hudson, ma ha timore di rivelarlo alla figlia.
Jason Wiles nei panni di “Sheriff Clark Hudson”
Dopo una carriera militare e un pessimo divorzio, lo Sceriffo ha ricominciato nella piccola a calma comunità di Lakewood. È un bravo poliziotto, ma quando i corpi cominciano a spuntare finirà per sentirsi impotente.