La seconda stagione di Scream Queens è rimasta in stand-by per diverso tempo, ma ormai Fox ha reso ufficiale la notizia che la serie non tornerà per una terza stagione
La seconda stagione di Scream Queens, ambientata un disastro di ospedale con le nostre sempre più amabili Chanels che si occupano di casi medici con l’altruismo e l’umanità che le ha contraddistinte nella prima stagione, è l’ultima di questo brando: Fox ha deciso di non procedere oltre.
La seconda stagione di Scream Queens è rimasta in stand-by per diverso tempo, ma ormai Fox ha reso ufficiale la notizia che la serie non tornerà per una terza stagione.
Il CEO di Fox Television Group Gary Newman ha dichiarato in una nota stampa ufficiale:
Non vedremo Scream Queens per la prossima stagione televisiva. La serie antologica creata da Ryan Murphy ha raccontato la storia del gruppo di personaggi creati nel corso delle due stagioni. Sembra che la storia avesse raggiunto il livello di completezza e non abbiamo piani, a questo punto, per tornare indietro e raccontare altre vicende leagate a questo show.
Avendo percepito qualche possibilità sulla cancellazione di Scream Queens, diversi membri del cast di spicco hanno già aderito a nuovi progetti: Billie Lourde si è aggiudicata un ruolo importante nella prossima stagione di American Horror Story, mentre Lea Michele è stata protagonista di un pilota di una nuova commedia per la ABC (la rete ha ordinato la produzione della prima stagione della serie).