Oggi per gli spoiler qualche novità sul serial scrubs che si appresta a inaugurare la sua nona stagione con un produttore sesecutivo nuovo di zecca, il veterano Josh Bycel che ha al suo attivo serial come Psych, American Dad e Andy Barker P.I., previsti per la serie diciotto nuovi episodi che saranno perlopiù ambientati nella scuola di medicina dove Turk (Donald Faison) e Cox (John C. mcGilnley) insegnano. Zach Braff (J.D) ha lasciato la serie regolare e apparirà saltuariamente, mentre Sarah Chalke (Dr. Elliot Reid), Judy Reyes (infermiera Espinosa) e Ken Jenkis (Bob) fungeranno da guest star in alcuni episodi.
Per l’altro medical division decisamente più serioso, Grey’s Anatomy, che il 15 luglio prossimo avrà il primo ciak della sesta stagione, il casting che prevede un prete cattolico di sessant’anni, ha non poco incuriosito i fan che sperano sia il segnale di un bel matrimonio a sorpresa, magari quello tanto atteso tra Meredith e Dekker.
Concludiamo con alcuni veloci aggiornamenti su One Tree Hill, Burn Notice e lo spin-off Law and Order: Special Victims unit, per il primo sembra certo il ritorno dell’attrice Danneel Harris nei panni di Rachel in un corposo numero di episodi, per Burn Notice previsto l’arrivo nel cast dell’attore Ben shankman (Angels in America) nei panni della spia Tim Stickler e per Law and Order: SVU, per la gioia di molti fan di questo serial investigativo, ci sarà il gradito ritorno, in una decina di episodi, di Christine Lahti fresca vincitrice di un Emmy.