Zach Braff ha confessato che gli mancano un suoi colleghi di lavoro della serie televisiva Scrubs.
L’attore ha interpretato per nove divertenti stagioni il dottor John ‘JD’ Dorian insieme a Sarah Chalke, Donald Faison e John C. McGinley.
Parlando a USA Today, Braff ha rivelato che la natura rilassante del set di Scrubs è stata sicuramente la base che ha permesso allo show di avere quel tipo di humor.
E’ stato il migliore lavoro del mondo perché ogni giorno ridevi e recitavi con tutti i tuoi amici. Un lavoro non potrebbe essere meglio di questo
Quindi, se c’è una cosa che mi manca è trovarsi con quelle persone e spanciarsi tutto il giorno anche se sono ancora in contatto con molti di loro.
Braff prosegue mettendo a paragone la vivacità di JD alla sottomissione del personaggio di Garden State, Andrew Langham sottolineando che lui instilla un pò della sua personalità in ognuno dei ruoli che interpreta.
Tutti i personaggi che ho interpretato sono parte di me, soprattutto JD. Sono molto ridicolo, un nerd, ma ho anche un lato calmo che è molto vicino a Garden State. Dico sempre che recitare è come mettere in scena i diversi lati della mia personalità.