Secrets & Lies 2, Terry O’Quinn co-star della seconda stagione

di Redazione Commenta

Terry O’Quinn sarà la co-star della seconda stagione di Secrets & Lies, l’ex Lost affiancherà Michael Ealy e Juliette Lewis nella seconda stagione della serie TV di ABC.

Terry O'Quinn

Nella seconda stagione Andrea Cornell (Lewis) indaga un nuovo crimine: l’omicidio della moglie di Eric Warner (Ealy). O’Quinn interpreterà il padre di Eric, John Warner, un affascinante e amabile magnate finanziario che adora i suoi tre figli. Ha costruito la sua fortuna su un’azienda privata di Charlotte su un modello di onestà, moralità e ha raggiunto così il grande successo. Pronto ad andare in pensione, vuole passare le redini del suo impero al figlio maggiore Eric (Ealy).

La festa per la promozione di Eric finisce con l’omicidio di sua moglie Kate, i piani di John vengono messi bruscamente da parte mentre tenta di guidare la sua famiglia e la compagnia attraverso questa tragedia scioccante.

Secrets & Lies è basata su una serie Tv australiana. O’Quinn reciterà anche in The Adversaries.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>