Sempre più vicino all’uscita di Squid Game 2 in Italia

di Pask Commenta

Occhio a Squid Game 2 oggi. Tre anni fa ci fu un vero e proprio fenomeno televisivo su Netflix e che conquistò la stragrande maggioranza dei serializzati. Stiamo parlando ovviamente di Squid Game, un gioco di morte che ha tenuto tutti con il fiato sospeso e che finalmente ritornerà in streaming. In questi giorni infatti Netflix ha comunicato l’arrivo sulla piattaforma streaming di Squid Game 2, con i nuovi episodi che faranno capolino a partire dal 26 dicembre e che già sta entusiasmando gli amanti del genere e non solo.

Le ultime anticipazioni prima dell’uscita di Squid Game 2

Infatti Squid Game è diventato così popolare che anche chi non si è mai approcciato con questo tipo di serie TV, alla fine si è lasciato trascinare in questo vortice. Netflix ha così non solo annunciato l’arrivo di Squid Game 2 per il 26 dicembre, ma ha anche diffuso il poster ed alcune immagini relative proprio a questa seconda stagione.

Alla regia ritroviamo Hwang Dong-hyuk e la sinossi dei nuovi episodi parla di come, a tre anni dalla vittoria dello Squid Game, il Giocatore 456 abbia rinunciato ad andare negli Stati Uniti per tornare con un nuovo obiettivo in mente. Gi-hun infatti decide di tuffarsi nuovamente nel misterioso gioco di sopravvivenza, questa volta iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.

Bisognerà quindi attendere il 26 dicembre per assistere su Netflix alla seconda stagione di Squid Game e nel cast troviamo gli attori principali: Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun, Gong Yoo, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young e Lee Jin-uk. Saranno poi presenti anche Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an. Come detto Hwang Dong-hyuk si è occupato della regia, ma anche della sceneggiatura. Inoltre ha vestito anche il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Kim Ji-yeon.

La prima stagione è stato un successo mondiale, riuscendo ad aggiudicarsi nomine prestigiosissime come quelle ai Golden Globe. Il regista sa di quanto sia importante continuare questa linea, con le aspettative che sono altissime, ma è convinto che ne varrà sicuramente la pena. In Squid Game 2 il protagonista è sempre Gi-hun che mantiene la sua parola dopo aver lasciato l’aeroporto e proprio questo sforzo di capire chi sono realmente queste persone e perché si ritrovano a fare quello che fanno sono ciò che riguarda questa seconda stagione. Questo è quello che ha raccontato il regista, ma non ha voluto rivelare quanti episodi ci saranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>