Netflix ha annunciato con un video che Sense 8 ha ricevuto l’ordine per la produzione di uno speciale finale di due ore previsto per il prossimo Natale
In un video pubblicato nelle ultime ore e che riportiamo dopo il salto, i personaggi della serie si riuniscono e cantano lungo la canzone What’s Up delle 4 Non Blondes: a metà del video, sullo schermo appaiono le parole Sta accadendo. Episodio finale di due ore. Dillo alla tua cerchia. Ma non è fantastico? Sense 8 avrà un finale di serie!
Inoltre, la co-creatrice della serie Lana Wachowski ha pubblicato una dichiarazione in cui spiega:
Le lettere appassionate, le petizioni, la voce collettiva che si alzava come una voce all’unisono per combattere la scelta di cancellare in questo modo lo spettacolo sono state dimostrazioni di qualcosa al di là di quello che ci saremmo mai aspettati.
È mio grande piacere scoprire che Netflix si sia unita a questa voce (credetemi, amano lo spettacolo tanto quanto noi, ma i numeri sono sempre stati impegnativi) e ha annunciato che ci sarà un altro speciale.
Poi, se questa esperienza mi ha insegnato qualcosa, non sai mai.
Il servizio di streaming aveva annullato Sense 8 dopo due stagioni all’inizio di giugno, rendendola una dei poche serie originali di Netflix ad ottenere la cancellazione; ma con questa notizia, rivedremo per certo ancora una volta i personaggi interpretati da Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre e Jamie Clayton.