Sense8 3, lo special su Netflix il 17 maggio?

di Redazione Commenta

Netflix non ha ancora rilasciato un trailer per il terzo capitolo di Sense8, ma secondo le ultime voci una possibile data di distribuzione potrebbe essere il 17 maggio, Giornata Mondiale Contro l’Omofobia, la Bifobia e la Transfobia.

Non dovrebbe mancare molto alla messa in onda dell’ultimo capitolo di Sense8, l’appassionante serie televisiva creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski che l’anno scorso è riuscita a salvarsi dalla cancellazione grazie all’incredibile sostegno dei fan, che hanno raccolto mezzo milione di firme per richiedere a Netflix di revocare la sua decisione a proposito del futuro dello show; tuttavia, il colosso dello streaming non ha ancora comunicato una data per la distribuzione del prodotto, che comunque dovrebbe essere pubblicato tra aprile e giugno a distanza di un anno dalla fine della seconda stagione.

Si può quindi escludere la simbolica data dell’otto agosto, che per le Wachowski sarebbe troppo lontana dalla fine della seconda stagione, ma si potrebbe prendere in considerazione il 17 maggio, in cui cade la Giornata Mondiale Contro l’Omofobia, la Bifobia e la Transfobia, che sembrerebbe perfetta per la messa in onda di questo show particolarmente amato dalla comunità LGBT. L’unico inconveniente è rappresentato dal fatto che quest’anno il 17 maggio cade di giovedì e Netflix in genere tende a rilasciare le nuove stagioni di venerdì. Siamo quindi impazienti di scoprire se Netflix farà uno strappo alla regola, il secondo dopo aver deciso di realizzare un episodio conclusivo dello show o se Sense8 verrà trasmesso in un’altra data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>