Ecco alcune serie tv con attori famosi che probabilmente non avete avuto modo di conoscere e che sono passate quasi inosservate.
Miracle Workers con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi
Sin dai tempi di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha spostato la sua attenzione su progetti appassionati. Uno di questi è Miracle Workers, una serie antologica di Simon Rich per TBS. Radcliffe appare finora in tutte e quattro le stagioni di Miracle Workers, affrontando un ruolo diverso in ciascuna e dimostrando un tocco comico con cui i fan occasionali potrebbero non avere familiarità. Nonostante le recensioni entusiastiche della critica e con Radcliffe al fianco di Steve Buscemi, Miracle Workers è ancora relativamente sconosciuto e altamente sottovalutato.
Maniac con Emma Stone e Jonah Hill
Emma Stone e Jonah Hill sono protagonisti della miniserie di commedia nera di Netflix Maniac, interpretata anche da Justin Theroux, Sally Field e Julia Garner. Con un cast così ricco, è una sorpresa che Maniac non abbia raccolto più slancio, ma potrebbe essere stato ostacolato dalla sua premessa insolita e dalla trama intrigante. Annie e Owen, interpretati rispettivamente da Stone e Hill, si incontrano quando prendono parte a un’intensa sperimentazione farmaceutica. C’è molto da amare in Maniac, come la sua interpretazione retro-futuristica di New York City e le accattivanti performance di Stone and Hill, ma è facile perdersi nella trama contorta e nei mondi allucinatori in cui scompaiono i protagonisti.