La vita delle serie tv è sempre una incognita, alcune durano per anni e ci fanno compagnia per molte serate, altre le attendiamo con ansia e vengono invece cancellate. Per questo motivo oggi torniamo a parlare di cancellazioni, ma anche di rinnovi.
Iniziamo allora dal network CBS che ha annunciato il rinnovo di tre serie: Code Black, Criminal Minds: Beyond Borders e The Odd Couple; ma ha anche annunciato che Rush Hour non conserverà il suo posticino nel palinsesto salutando prematuramente i fans.
Per quanto riguarda invece il network Showtime, possiamo prepararci a salutare definitivamente House of Lies che con la quinta stagione si conclude, ma i produttori assicurano che la conclusione sarà indimenticabile.
E terminiamo con una notizia sorprendente che farà incredibilmente piacere ai fans, sembra che X-Files possa tornare per ancora un’altra nuova stagione, ma frenate gli entusiasmi perchè purtroppo i due attori protagonisti sono molto indaffarati, e la lavorazione di una undicesima stagione sembra possibile solo fra un anno.