Paramount Television potrebbe produrre un sequel di Sex and the City, l'indimenticabile serie televisiva in onda su HBO che è ormai diventata un cult
Sembra che sia giunto il momento di ordinare un cosmopolitan e dedicarsi allo shopping sfrenato offerto da Paramount Television, dato che la società starebbe pensando di riportare sul piccolo schermo Sex and the City con un sequel, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Sex and the City, dettagli sul sequel
Secondo un comunicato ufficiale, sembra che Paramount Television e la casa di produzione Anonymous Content abbiano acquistato i diritti per Is There Still Sex in the City?, il nuovo romanzo di Candace Bushnell, già autrice del best seller che ha ispirato Sex and the City. Secondo la descrizione ufficiale, Is There Still Sex in the City?, che arriverà nelle librerie americane il 6 agosto, commenta ed analizza in maniera dettagliata l’amore e gli appuntamenti vissuti da uomini e donne di mezza età a New York City, in un mondo in cui il mondo delle relazioni continua ad evolversi ed a cambiare.
L’autrice del romanzo Candace Bushnell scriverà la sceneggiatura dell’episodio pilota e sarà direttamente coinvolta nella produzione della serie televisiva. Non è ancora stato rivelato se per questo sequel di Sex and the City rivedremo le quattro amiche di New York protagoniste delle sei stagioni dello show che ormai è diventato un cult o se questo nuovo progetto ci presenterà altre donne.