Shades Of Blue, NBC ordina 13 episodi del crime drama con Jennifer Lopez

di Redazione Commenta

 

Jennifer Lopez

NBC ha ordinato tredici episodi di Shades of Blue, un crime drama interpretato da Jennifer Lopez. La cantante e attrice di origini portoricane sarà anche la produttrice esecutiva dello show insieme a Ryan Seacrest, uno dei volti di American Idol.

Scritto da Adi Hasak (From Paris with Love), si inizierà a girare nel 2015 e sarà trasmessa nel bienno 2015-2016. Shades of Blue è una serie TV complessa incentrata sul personaggio della Lopez, Harlee McCord, una madre single e detective che lavora sotto copertura per la sezione anti corruzione dell’FBI. Nel corso delle indagini Harlee scopre che alcuni colleghi sono coinvolti e non sa scegliere da che parte stare.

Producono Lopez, Seacrest insieme a Nina Wass, Hasak, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina. Lo show è alla ricerca di uno show runner da affiancare ad Hasak.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>