NBC ha annunciato che la serie televisiva Shades of Blue con protagonista Jennifer Lopez si concluderà con la terza stagione, che andrà in onda a partire dal prossimo 17 giugno.
Il network americano NBC ha annunciato che la terza stagione della serie televisiva Shades of Blue sarà anche l’ultima dello show e che quindi gli episodi che andranno in onda a partire dal 17 giugno saranno gli ultimi nei quali vedremo Jennifer Lopez nei panni dell’agente Harlee Santos.
In una dichiarazione che riguarda proprio la conclusione di Shades of Blue, Jennifer Lopez, che è anche produttrice esecutiva del progetto, ha dichiarato:
Penso che Shades of Blue abbia raggiunto la sua conclusione, dopo tutto abbiamo creato questo arco narrativo particolarmente poetico suddiviso in tre stagioni ed è giusto che il viaggio di Harlee si concluda permettendole di raggiungere la vera redenzione. Tuttavia, non crediate che questo scopo verrà raggiunto da Harlee facilmente, dato che la donna ha scelto la strada più difficile per raggiungere il suo obiettivo. Per quanto mi riguarda, interpretare Harlee mi ha reso una donna più sicura di me, è incredibile come certi ruoli rimangano ancorati alla tua anima e ti permettano di cambiare ed evolvere.
La fine di Shades of Blue non segna la fine del rapporto lavorativo tra la Lopez ed NBC, che continueranno a collaborare nei progetti World of Dance e nel posticipato Bye Bye Birdie Live!