Shades Of Blue2, la seconda stagione ogni lunedì su Premium Crime

di Felice Catozzi Commenta

Arriva su Premium Crime la seconda stagione di Shades of Blue, dove ritroviamo Jennifer Lopez nei panni della detective Harlee Santos

Madre single e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti anche nella seconda stagione di Shades Of Blue, in onda ogni lunedì in prima serata su Premum Crime a partire dal 16 ottobre, continuiamo a seguire le vicende  New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta).

La squadra protagonista di Shades Of Blue ha l’abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore.

Quando viene incastrata e colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole), Harlee deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un’indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia col fine di proteggere sua figlia Cristina (Sarah Jeffrey).

Nel cast per la seconda stagione è attesa Anna Gunn, famosa per il suo ruolo di Skyler White in Breaking Bad, che interpreta un consigliere comunale in rapidissima ascesa e Margaret Colin (la mamma di Blair Waldorf in Gossip Girl) che sostituisce Lolita Davidovich nel ruolo di moglie del tenente Wozniack.

La prima puntata della seconda stagione vede Harlee alle prese con l’occultamento delle prove dell’assassinio di Miguel Zepeda (Antonio Aramillo), suo ex nonché padre di sua figlia Cristina, che aveva tentato prima di stuprarla e successivamente di ucciderla. Wozniack decide di mettersi contro Bianchi, un potente mafioso, per potersi riscattare, mettendo però in serio pericolo l’intera squadra. Intanto, la città inizia a conoscere la nuova candidata sindaco della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>