New entry nel cast di Shadowhunters, David Castro interpreterà il ruolo di Raphael, la notizia è stata annunciata tramite la pagina Facebook della serie TV di ABC Family.
David Castro, visto in Red Zone, sarà dunque Raphael, un bel vampiro, elegante, ben vestito, ma anche ambizioso e astuto e che aspira a entrare nel clan di vampiri di New York.
Basata sul best seller di letteratura young adult The Mortal Instruments di Cassandra Clare, Shadowhunters racconta la storia della 18enne Clary che scopre, nel giorno del suo compleanno, di essere una shadowhunter: ibridi angelo-umani che danno la caccia ai demoni. La sua vita cambia quando viene rapita la madre.
È prodotta dalla Constantin Film mentre i produttori esecutivi sono Ed Decter e McG. McG dirigerò anche il pilota. Nel cast anche: Katherine McNamara nel ruolo della protagonista Clary Fray, Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland, Alberto Rosende sarà Simon, Emeraude Toubia interpreta Isabelle Lightwood, Matthew Daddario dona il volto ad Alec Lightwood, Isaiah Mustafa è, invece, Luke Garroway Harry Shum Jr. sarà Magnus Bane.