Shadowhunters, Harry Shum Jr. e Alan Van Sprang nel cast

di Redazione Commenta

Due nuove aggiunte nel cast di Shadowhunters si tratta di Harry Shum Jr. e Alan Van Sprang, i due attori completano il cast del titolo della serie TV di ABC Family.

Harry Shum Jr

Alan Van Sprang sarà il cattivo in Shadowhunters e interpreterà il ruolo di Valentine, brillante, scaltro e pericolosamente bello è uno Shadowhunter con un immenso potere. Il suo fascino e la sua sicurezza lo portano ad avere controllo sui suoi numerosi seguaci. Una volta scoperto ciò che vuole, Valentine si libera di chiunque senza pensarci due volte.

Nel cast entra anche Harry Shum Jr., ex Glee, e per lui il ruolo di Magnus Bane.
Magnus è un signore della guerra di Brooklyn dallo stile eccentrico, è sicuro di sé, scaltro e sa sempre come agire. Anche se sembra che ha 20 anni, in realtà ha più di cent’anni.

Basato sul libro young adult The Mortal Instruments di Cassandra Clare, Shadowhunters segue la 18enne Clary Fray, che scopre nel giorno del suo companion che non è quello che pensa e fa parte di una serie di Cacciatori di ombre, ibridi umani che devono cacciare i demoni. Quando la madre, Jocelyn, viene rapita, Clary viene lanciata nel mondo degli Shadowhunter da Jace e dal suo miglior amico Simon.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>