L’attrice canadese Maxim Roy entra nel cast di Shadowhunters nel ruolo della madre di Clary, la protagonista della serie TV di ABC Family.
Maxim Roy sarà dunque Jocelyn Fray, la madre della 18enne Clary la cui scomparsa è al centro della serie TV Shadowhunters. Il ruolo di Roy sarà dunque centrale, visto che il suo rapimento cambierà radicalmente il destino di Clary. Ecco cosa dice la descrizione del suo personaggio:
Bella, protettiva e affettuosa, Jocelyn Fray è la madre di Clary, Jocelyn ha una vita normale e gestisce un negozio di antiquariato. Scopriremo, invece, che nasconde molti segreti della sua vita passata, alcuni dei quali la collegano a un gruppo di esseri supernaturali noti come Shadowhunters. Per difendere Clary dal pericolo, Jocelyn si è trasformata da mamma single a letale Shadowhunter.
Shadowhunters arriverà su ABC Family nel 2016 e potrà contare nel suo cast anche su Dominic Sherwood nei panni di Jace, Alberto Rosende – Simon, Emeraude Toubia – Isabelle, Matthew Daddario – Alec, Isaiah Mustafa – Luke, Alan Van Sprang – Valentine e Harry Shum, Jr. – Magnus.