Nuova aggiunta nel cast di Shadowhunters, si tratta di Stephanie Bennett e avrà un ruolo da guest star secondo quanto riporta The Wrap.
Bennett interpreterà il ruolo di Lydia Branwell nella serie TV ispirata ai libri di young adult che sarà in onda su ABC Family. Bennett condividerà la scena con Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Harry Shum Jr., Alan Van Sprang, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.
Shadowhunters è l’adattamento del libro Mortal Instruments, una serie di libri Young Adult diretto da Cassandra Clare e segue la 18enne Clary che scopre di essere una Shadowhunter il giorno del suo diciottesimo compleanno, i cacciatori di ombre sono ibridi angelo-umani che danno la caccia ai demoni. Quando la madre Jocelyn viene rapita, Clary viene lanciata nella caccia ai demoni.
Lydia viene descritta come bella, giovane che è una vera dura. Ha avuto una bruttissima perdita nella sua vita ed è diventata motivata e molto dura, ma sotto una scorza dura nasconde molta vulnerabilità. Bennett ha avuto un ruolo ricorrente nella serie Tv di UnReal ed è stata Biancaneve nella serie TV Descendants.