Shameless 8, Richard Flood nel cast dell’ottava stagione

di Felice Catozzi Commenta

Richard Flood ha accettato di unirsi al cast dell’ottava stagione di Shameless in onda negli Stati Uniti su Showtime in un ruolo ricorrente

L’interprete di Red Rock e Crossing Lines, Richard Flood, è pronto ad una nuova sfida: infatti, ha firmato un contratto per un ruolo ricorrente all’interno dell’ottava stagione inedita di Shameless, in onda negli Stati Uniti su Showtime.

L’attore reciterà al fianco di William H. Macy ed Emmy Rossum dopo che nel finale della settima stagione della serie abbiamo assistico a come i Gallagher abbiano affrontato la perdita di uno dei loro, con Fiona (Rossum) che ha dovuto preoccuparsi ancora una volta di Frank (Macy), mentre Frank ha un nuovo schema in mente.

Flood è impostato per interpretare il ruolo di Ford, un laureato della Yale School of Architecture che ha scelto di essere un fotografo di guerra freelance, oltre ad avere un passato come ex-seminarista e come enigmista; adesso, l’uomo è alla costante ricerca di una vita più semplice ma Fiona non fa mai niente che possa facilitargli le cose.

I crediti di Richard Flood comprendono ruoli regolari nella serie tv drammatica irlandese Red Rock e in Crossing Lines in onda negli Stati Uniti su NBC, oltre che il biopic per la tv Killing Kennedy prodotto e trasmesso da Nat Geo.

L’ottava stagione di Shameless è prevista in onda dal prossimo 5 novembre ogni domenica in seconda serata negli USA su Showtime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>