Isidora Goreshter saluta i fan con un messaggio su Instagram ed annuncia che non tornerà ad interpretare Svetlana nella nona stagione di Shameless
Isidora Goreshter ha pubblicato un post su Instagram con il quale ha annunciato che non tornerà nella nona stagione di Shameless per interpretare il personaggio di Svetlana Yevgenivna.
Nel post pubblicato su Instagram, che suona come un messaggio d’addio, la Goreshter scrive:
Tutte le cose belle finiscono. Sei anni fa, quella che doveva essere una semplice giornata lavorativa ha cambiato la mia vita per sempre. Un ringraziamento infinito a John Wells e Shameless per avermi dato l’opportunità che ogni attore sogna di ricevere nella sua carriera. Le mie parole non possono esprimere l’affetto e l’ammirazione che nutro nei confronti di queste persone. Aver avuto la possibilità di lavorare con delle leggende nel campo della recitazione e migliorare è stata una benedizione. Questo cast è veramente speciale e da nessuna parte finora ho trovato un gruppo di attori così unito, affiatato ed amorevole. Questo ruolo mi ha messo alla prova fisicamente, mentalmente ed emotivamente e non ce l’avrei fatta senza il supporto di ogni attore, sceneggiatore e membro della crew. E poi ci sono i fan, vi amo alla follia e se non fosse per voi questo show non esisterebbe e sebbene il mio tempo all’interno di Shameless sia finito, non vedo l’ora di condividere con voi tutto ciò che di bello ci mostrerà questo show.