Sharon Lawrence prenderà parte alla terza stagione di Rizzoli & Isles: l’attrice interpreterà Hope, la madre biologica di Maura. Il suo personaggio, che apparirà in due episodi, ha dato in adozione la figlia, nata da una relazione con Paddy Doyle, quando aveva diciotto anni. Ora è un medico di primo livello che si batte per la salute delle donne e che ha qualche segreto.
Ivana Milicevic sarà la protagonista femminile di Banshee, l’action drama Cinemax di Alan Ball, incentrato su Lucas Hood (Antony Starr), un ex carcerato e maestro del crimine, che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, per continuare le sue attività criminali e sfuggire ai gangster che aveva tradito anni prima: l’attrice sarà Carrie Hopewell, una ladra di gioielli che ora vive a Banshee sotto falsa identità, con un marito e dei figli che non sanno nulla del suo passato da criminale. Nella serie vedremo anche Hoon Lee vestire i panni di un pericoloso hacker che aiuta Lucas nelle sue imprese criminali. Inoltre Ulrich Thomsen è stato scritturato per interpretare Proctor, un ricco uomo d’affari locale, intimidatorio, che si crede al di sopra della legge.
Derek Richardson sarà regular in Anger Management, la comedy FX con Charlie Sheen: l’attore vestirà i panni di un paziente della terapia di gruppo che prova rabbia perché non riesce ad arrabbiarsi.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)