Lie to me. Melissa George sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attrice sarà Clara Martin, una donna alla Anna Nicole Smith, che accusata di aver assassinato il marito miliardario, verrà prosciolta da ogni accusa e assumerà il controllo dell’impero finanziario del defunto. Ovviamente la George avrà a che fare con Tim Roth.
Smallville. A gennaio, nell’episodio Legends, della nona stagione della serie arriverà Amanda Waller. A vestire i suoi panni sarà Pam Grier.
Vampire Diaries. Nella neonata serie della The CW farà il suo ingresso Sean Faris, che vestirà i panni di Ben, un ex giocatore di football del college, bartender al Mystic Grill.
Lost. Nella sesta stagione entrerà nel cast Sheila Kelley. Ancora non è chiaro il ruolo dell’attrice in quanto potrebbe intepretare l’affasciante Kendall, donna arrestat per spionaggio industriale o sostituire Mira Furlan nel ruolo della Rousseau, dato che gli autori hanno bisogno del personaggio, ma la Furlan ha rifiutato di tornare a causa di altri impegni.