L’adattamento televisivo della CBS di Beverly Hills Cop ha arruolato Sheila Vand, l’attrice vista ultimamente in Argo; nel frattempo, Chris Egan e Tom Ellis sono stati scritturati per il nuovo show horror della ABC, Gothica, Charlie Cox fa un salto da Boardwalk Empire per il nuovo dramma familiare della CBS The Ordained, mentre Eli Goree e Bob Morley saranno presenti nel pilot di The CW The Hundred.
Iniziamo da Sheila Vand, che si è unita al cast di Beverly Hills Cop nel ruolo di Leila, una detective di Beverly Hills forte ma frustrata per via dell’esordiente Aaron che è disposto a tenere segreti e non giocare secondo le regole; ABC ha trovato per Gothica il suo Dorian Gray e Victor Frankenstein: il primo sarà interpretato da Chris Egan, mentre il secondo avrà il volto di Tom Ellis.
Gray sarà meravigliosamente affascinante e terribilmente sexy, con un sorriso come un coltello a serramanico – che uccide; l’enigmatico playboy sviluppa una relazione con Grace Van Helsing e cerca di aiutarla a capire chi ha ucciso la sua famiglia.
Frankenstein è altrettanto un bel ragazzo dallo sguardo intenso, che di professione è medico cerca di riportare in vita sua figlia Anna; anche se attualmente sposato con Usher Madeline, in precedenza aveva una relazione con Grace ed è ancora innamorato di lei.
Charlie Cox arriva in The Ordained e interpreterà Tom, il figlio bello e affascinante (con un aspetto che ricorderà il defunto JFK Jr.) di una famiglia stile Kennedy che lascia il sacerdozio per diventare avvocato ed evita che sua sorella, sindaco di New York, venga assassinata.
Infine parliamo di The Hundred che si arricchisce della presenza di Eli Goree e Bob Morley: la stella soap australiana e l’ex interprete in Emily Owens M.D. avranno ruoli da protagonisti nel nuovo show di The CW, con Morley che sarà Bellamy – forte, astuto e manipolatore, mentre la Goree sarà Jaha Wells; entrambi sono dei giovani delinquenti presenti sulla stazione spaziale.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)