Shemar Moore firma per Criminal Minds 7, Seth Gabel regular in Fringe 4, Hugh Grant protagonista di Two and a half men?

di Redazione Commenta

Shemar Moore ha firmato un nuovo contratto per partecipare alla settima stagione di Criminal Minds: l’attore guadagnerà 100mila dollari a puntata (prima ne guadagnava 50mila). L’ultimo membro del cast che deve ancora rinnovare è Thomas Gibson, che sta negoziando l’accordo.

Seth Gabel sarà regular nella quarta stagione di Fringe: l’attore, che ha recitato il ruolo di Lincoln Lee, collega di FOlvia nell’altra realtà nella seconda e nella terza stagione e di Lee versione agente FBI che collabora con Peter e Olivia in una puntata della terza stagione, potrebbe diventare uno dei protagonisti principali della serie.

Danny Trejo ha ufficialmente firmato per recitare nella quarta stagione di Sons of Anarchy: l’attore parteciperà a più episodi interpretando il ruolo di Romero “Romeo” Parada, un ex commando messicano che incrocia il proprio destino con i protagonisti.

Hugh Grant potrebbe sostituire Charlie Shee in Two and a half men: l’attore sarebbe stato avvicinato dai produttori della Warner che lo vorrebbero protagonista della serie della CBS. La trattativa si sarebbe arenata perché per Grant 24 episodi sarebbero troppi (specie se dovesse legarsi alla serie per un contratto pluriennale), nonostante l’offerta di seicentomila/un milione di dollari ad episodio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>