Sherlock 4, Benedict Cumberbacht annuncia rinnovo? Nuove comedy dagli ex Will & Grace, School of Thrones fa la parodia del Trono di Spade

di Felice Catozzi Commenta

Le riprese di Sherlock 3 cominceranno solo la settimana prossima, ma in un’intervista a Radio Times, Benedict Cumberbatch anticipa il rinnovo dello show per una quarta stagione e si dice disponibile anche a continuare oltre, fermo restando la disponibilità sua e di Martin Freeman – se non impegnati in altri progetti – e se Steven Moffat avrà voglia di continuare a scrivere copioni; dopo il salto, le dichiarazioni dell’attore ed altre novità.

Ecco cosa dice Benedict Cumberbatch sul futuro di Sherlock:

Ora finirò nei guai per questa dichiarazione, ma abbiamo raggiunto un accordo per altre due stagioni, quindi farò tre episodi per la terza stagione e poi altri tre: mi piacerebbe se lo show continuasse, ma dipende se io, Martin e Moffat troveremo il tempo e la creatività necessaria per farla andare avanti.

David Kohan e Max Mutchnick, dopo il fiasco di Partners su CBS, hanno venduto due progetti a Showtime e TBS: nel primo caso, si tratta di una dark comedy à la Upstairs/Downstairs, dove ci viene raccontata la vita di un miliardario americano fattosi da sé, della sua famiglia e dello staff che si occupa della sua casa; per TBS, invece, i due autori sceneggeranno Clipsters, workplace comedy con protagonista un barbiere hipster nella non troppo hipster città di Worcester.

Game Of Thrones tornerà solo il trentuno marzo, ma non potete perdervi la web serie su YouTube intitolata School of Thrones, parodia della serie di George R.R. Martin ambientata in un liceo di Beverly Hills in cui troviamo – ovviamente ispirati ai personaggi dei Sette Regni – una Sansa hipster (come tutti gli Stark), Joffrey in versione Justin Bieber (e i Baratheon son tutti bulli, mentre i Lannister sono fighetti), e i Greyjoy sono… una squadra di nuoto; qui sotto vi proponiamo il video della premiere, i sottotitoli sono reperibili su Italiansubs.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>