Sherlock prima stagione, colonna sonora: anteprima

di Redazione Commenta

Dal prossimo 30 gennaio sarà disponibile per il download la colonna sonora della prima stagione, composta di tre lungometraggi del remake Sherlock, una serie targata BBC di altissimo profilo che è stato il successo estivo del 2010 con oltre 7,5 milioni di spettatori registrati nel solo primo episodio. La serie, che rivisita attualizzandole storie e personaggi originali creati di Conan Doyle, è interpretata da Benjamin Cumberbatch (Holmes) e Martin Freeman (Dr. Watson), il primo visto nella spy-story La talpa e reclutato di recente per il sequel Star Trek 2 di JJ Abrams, mentre Freeman sarà Bilbo Baggins nel prequel Lo Hobbit di Peter Jackson.

La musica contenuta in questa prima compilation è stata composta da David Arnold e Michael Price ed ha ricevuto nomination ai BAFTA e agli Emmy, vincendo un RTS Television Award. Arnold è uno dei compositori di colonne sonore più famosi del Regno Unito, all’attivo per lui score per una serie di film di grande successo tra cui spiccano Stargate Independence Day. Il collega Michael Price è invece un compositore, direttore d’orchestra e arrangiatore i cui crediti includono la miniserie Band Of Brothers e il fantasy Il Signore degli Anelli.


TRACK LISTINGS:

1. Opening Titles,

2. The Game Is On,

3. War,

4. Pink,

5. Security Cameras,

6. Pursuit,

7. Which Bottle?,

8. Targets,

9. Library Books,

10. Number Systems,

11. Light-fingered,

12. Elegy,

13. Crates Of Books,

14. Sandbag,

15. On The Move,

16. Back To Work,

17. Woman On The Slab,

18. A Man Who Can,

19. Final Act

Per ascoltare un’anteprima delle 19 tracce cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>