Shit My Dad Says prima stagione: trama, foto e video

di Redazione Commenta

Debutto sulla CBS per l’irriverente sit-com Shit My dad Says basata sul feed Twitter e sul libro dello scrittore americano Justin Halpern, che vede il ritorno di William Shatner dopo il memorabile ruolo dell’eccentrico avvocato ed erotomane Danny Crane nel legal-dramedy Boston Legal, ruolo che nel 2009 gli permise di conquistare il suo secondo Emmy come miglior attore non protagonista.

La trama ci racconta gli sproloqui quotidiani di Ed Goodson (Shatner) invadente ed irascibile figura paterna. dalle cui opinioni rigorosamente provocatorie e politicamente scorrette  non scamperanno neanche i figli, Henry scrittore fallito riclicatosi blogger e l’innocuo Vince succube della moglie. Problemi economici porteranno Henry ad accettare l’invito del padre a condivere la casa, e naturalmente la convivenza con il logorroico genitore diverrà ben presto insostenibile.

Shatner ha antcipato a TV Guide che la serie smusserà alcuni lati del libro che puntavano a scioccare e provocare il lettore per puntare invece sulle dinamiche padre-figlo che si evolveranno durante lo show, si punterà dice Shatner ad un prodotto più sincero, meno freddo del caratteristico linguaggio utilizzato da Twitter.

Nel cast oltre a Jonathan Sadowski (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e Will Sasso (Two and a Half Men) che interpreteranno i figli di Shatner, ci sarà anche Holly Marie Combs, la Piper Halliwell del serial Streghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>