E se T.R. Knight fosse rimasto nella serie? “Non ci credo!” diranno molti di voi, “Ancora a parlare di T.R Knight e del fatto che se ne va!”. Non proprio. Shonda Rhimes ha deciso di raccontare un (quasi) originale “come se” in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly.
In questo contesto ha raccontato le cose che le sarebbe piaciuto fare se George fosse tornato. Adesso l’unica certezza è che verremo a sapere che George è morto, ma non lo rivedremo sullo schermo. Inizialmente si vociferava di un ultimo arco di tre episodi nei quali l’attore avrebbe partecipato a Grey’s Anatomy.
Purtroppo le parti non si sono accordate, quindi niente O’Malley; la Rhimes ha rivelato che se le cose fossere andate diversamente avremmo potuto assistere agli ultimi giorni di vita del personaggio; lo avremmo visto tornare sfigurato dall’ospedale, e avremmo visto scene crude, come quella dell’incidente, e avremmo visto l’episodio chiudersi con lui di fronte all’autobus.
Secondo la sceneggiatrice avrebbe lasciato un’immagine piuttosto eroica di sè. Avremmo anche scoperto qualcosa di nuovo sul personaggio; purtroppo tutto questo non accadrà, e nonostante tutto la sceneggiatrice si ritiene molto soddisfatta dell’arco evolutivo del personaggio, ritenendolo coerente e completo.
rules54 29 Luglio 2009 il 14:14
hai stancato!!!!!