Shonda Rhimes è sicuramente una delle donne più impegnate della tv. Non solo è l’executive producer di due show come Grey’s Anatomy e Private Practice, ma tra poco debuttterà sulla ABC il suo terzo show: Scandal. TVGuide l’ha intervistata in esclusiva per parlare dei suoi progetti televisivi.
All’inizio dell’ottava stagione di Grey’s c’erano molti dubbi su chi degli attori continuerà a rimanere. Come ti senti a cominciare a scrivere quelle che sembra l’ultima stagione dello sho? O non ci hai mai pensato?
No, il network non mi ha fatto pensare che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Grey’s Anatomy. So che lo show continuerà dopo questa stagione.
La prossima stagione sarà simile a quello che abbiamo visto negli ultimi otto anni o ci saranno alcuni cambiamenti?
Onestamente non lo so. Sono impegnata a tenere le cose interessanti e ho delle idee interessanti.
E’ stato difficile scrivere degli episodi non sapendo se sarebbe tornato? O fai come con estrema normalità?
No, non è una normale stagione, ma amo le sfide e questa è una come tante altre che ho affrontato nello show.
I protagonisti sono all’ultimo anno da interni e si apprestano a diventare dei residenti. Questo cambiamento sarà al centro degli ultimi episodi?
Assolutamente. Man mano che leggevamo i copioni sentivamo la nostalgia perché finiva un’era per i protagonsiti. E’ una pietra miliare per noi.
Parlando ancora di Scandal. Perché ti sei interessata al lato politico delle cose?
Perché è distante da tutto quello che ho fatto fin’ora. Amo Grey’s e Private, ma a un certo punto vuoi una sfida e mi sono lanciata in un nuovo mondo. L’unica cosa che i miei show hanno in comune è che ci sono donne intelligenti. Che siano impegnate nella medicina o in politica, vedrete persone al top nei loro campi.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)