Showtime ha deciso di rinnovare Nurse Jackie per la quarta stagione e di cancellare United States of Tara dal palinsesto al termine dell’attuale terza stagione.
Entrambe le serie non stanno brillando particolarmente per ascolti quest’anno, ma Nurse Jackie, interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Awards 2010 Edie Falco, regge alla lunga distanza passando da 762mila telespettatori del lunedì agli oltre 2,8 milioni con le repliche, raggiungendo i risultati di altri show della rete come Californication (2,4 milioni di spettatori a settimana) e The Big C (3,5 milioni di telespettatori a settimana).
La terza stagione di United States of Tara, invece, non regge nella breve e nella lunga distanza: la puntata viene seguita mediamente da 326mila telespettatori (contro i 558mila medi della seconda stagione) e durante la settimana risale fino a 1,9 milioni di spettatori (contro i 2,7 dello scorso anno).
anto 24 Maggio 2011 il 13:48
ma Tara avrà un degno finale?
Diego Odello 24 Maggio 2011 il 13:51
Ciao Anto,
mi è venuta la tua stessa domanda quando ho letto la notizia. Purtroppo dubito, perché non era nell’aria la chiusura. Bisogna capire se la produzione ha pensato di fare un finale alla Brothers andi Sisters 5, nel senso che nell’incertezza hanno creato una series finale che potrebbe essere valido anche come series finale.
anto 24 Maggio 2011 il 17:48
speriamo bene!