Showtime ordina House of Lies e Homeland, Fox rinnova Bob’s Burger

di Redazione Commenta

Showtime ha ordinato House of Lies e Homeland. Nevins li ha definite audaci nella loro concezione e nel casting, ideali per ampliare il palinsesto della rete.

House of Lies è una comedy scritta e prodotta da Mathew Carnahan, si basa sul libro House of Lies: How Managemente Consultants Steal Your Watch and Tell You the Time di Martin Kihn, che racconta la storia di Marty (Don Cheadle), un consulente di gestione spietato e di grande successo disposto a qualsiasi cosa per soddisfare I propri client. Kristen Bell interpreta il ruolo di Jeannie Van Der Hooven, una scaltra neolaureata che lavora per la società di Marty. Nel cast anche Ben Schwartz, Josh Lawson, Dawn Oliveri, Glynn Turman e Donis Leonard Jr. Stephen Hopkins dirigerà il pilot.

Homeland, prodotto dalla Fox 21, basata sulla serie israeliana Prisoners of War, scritta da Howard Gordon, Gideon Raff e Alex Gansa, è un thriller psicologico che racconta la storia di Carrie Anderson (Claire Danes) un’ufficiale della CIA che è convinta che l’intelligence che ha portato al salvataggio di Scott Brody (Damian Lewis), soldato americano dato per disperso per nove anni, è collegata ad un complotto che Al-Qaeda sta realizzando sul suolo americano. Mandy Patinkin interpreterà Saul, un veterano della CIA, capo della divisione, superiore e mentore di Carrie.

La Fox ha deciso di rinnovare per la seconda stagione Bob’s Burger, la serie d’animazione di Loren Bouchard, incentrata sulla storia di Bob Belcher e della sua famiglia che gestisce un ristorante. La seconda stagione sarà formata da 13 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>