Showtime sviluppa una comedy di David Cross, nuovi sceneggiatori per Community 5, viaggio a Londra per Parks & Recreation 6 premiere

di Felice Catozzi Commenta

David Cross

Giorni d’oro per David Cross, dopo il successo del revival di Arrested Development, Showtime ha messo in sviluppo una comedy dell’attore/autore, incentrata su un modesto scrittore che deve lottare per far contente le sue famiglie… e per impedire che l’una scopra l’esistenza dell’altra! Contrariamente a quanto accaduto in passato, stavolta Cross non sarà il protagonista di questo suo show, ma se la rete darà il via libera alla produzione, potrebbe ritagliarsi un ruolo minore.

Sempre a proposito di comedy abbiamo due notizie su altrettante serie NBC, dopo Dan Harmon e Chris McKenna (e senza dimenticare Andy Bobrow e Tim Saccardo, che non hanno lasciato lo show durante la quarta stagione), nella quinta stagione di Community arrivano Parker Deay e Jordan Blum(American Dad) , Alex Rubens, Ryan Ridley (anche collaboratore nel nuovo show di Harmon per Adult Swim intitolato Rick & Morty), Dan Guterman e Matt Roller, che sostituiscono gli uscenti Megan Ganz (passata a Modern Family) e Annie Mebane, Steve Basilone, Maggie Bandur e Ben Wexler, tutti al lavoro sul nuovo show di Michael J. Fox per NBC.

Chiudiamo con una notizia su Parks & Recreation, secondo TV Guide la premiere della sesta stagione (in onda il 26 settembre) durerà un’ora e sarà ambientata – non è chiaro se del tutto o in parte) a Londra.

 

 

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>