Shut Eye 2, Hulu cancella lo show

di Redazione Commenta

Hulu

Si ferma dopo solo due stagioni composta ciascuna da dieci episodi la serie televisiva con protagonista Jeffrey Donovan dal titolo Shut Eye; ad annunciarlo è stato lo stesso attore su Twitter in un breve comunicato che troverete subito dopo il salto.

Sul suo profilo Twitter, Donovan scrive:

Ci siamo divertiti con Shut Eye. Ma tutte le cose belle finiscono. Sono grato a Hulu e Sony. Sono stati ottimi posti dove lavorare. Si va avanti, verso qualcos’altro.

La notizia della cancellazione dello show, che vede Jeffrey Donovan nei panni di Charlie, falso medium che pratica la chiaroveggenza tra le mura domestiche che a causa di un colpo alla testa comincia ad avere delle vere e proprie premonizioni, è stata in seguito confermata da Hulu; alla base di questa decisione, possiamo ipotizzare una mancanza di attenzione da parte del pubblico ed una scarsa considerazione da parte della critica, sebbene non ci siano dati certi per confermare questa tesi dato che la piattaforma, esattamente come Netflix ed Amazon, non divulga notizie riguardanti le visualizzazioni, ma il cambio di showrunner tra la prima e la seconda stagione ha fatto sicuramente pensare ad un tentativo di risollevare le sorti della serie televisiva, che evidentemente è fallito miseramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>